Commenta

Casalmaggiore, sinistro
in zona Baslenga:
tre persone coinvolte

incidente-baslenga-ev

Nella foto, l’incidente in zona Baslenga

Incidente fra una Fiat Punto ed un furgone Iveco Daily intorno alle ore 17,30 di giovedì pomeriggio, in zona Baslenga a Casalmaggiore. Sul posto la Polizia stradale ed un’ambulanza del 118.

Tre persone coinvolte, di cui due ferite. Ad avere la peggio, un algerino residente a Scandolara Ravara, B. F. classe ’65, che era a bordo della Fiat Punto: l’uomo perdeva sangue dal volto dopo l’impatto.

L’auto usciva dallo stop di via Volontari del Sangue e si stava immettendo in via Baslenga: probabilmente il conducente non ha rispettato la segnaletica orizzontale, stando a quanto avrebbe detto una disattenzione dovuta alla stanchezza accumulata nel corso della giornata lavorativa. Nel frattempo, da Vicobellignano arrivava un Iveco Daily con a bordo due muratori: inevitabile l’impatto. Uno dei due muratori è illeso, V. R., classe ’58 residente a Casalmaggiore. L’altro, A. B., classe ’73 anch’egli di Casalmaggiore, lamenta dolori allo sterno.

Si tratta del quarto incidente nella medesima zona. Secondo i residenti, che si sono già lamentati più volte, le condizioni di scarsa sicurezza sarebbero da imputare alla scarsa illuminazione dell’incrocio. “Non ne possiamo più” ha detto un residente, preoccupato per l’accaduto e per quanto potrebbe ancora succedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti