Commenta

Volley, Pomì al lavoro:
giovedì amichevole
contro Montichiari

pomi-allenamento-ev

Nella foto, la Pomì impegnata in amichevole

CASALMAGGIORE/VIADANA – Messasi alle spalle i primi allenamenti del 2014, la Pomì Casalmaggiore sta per intraprendere la settimana che la condurrà dritta alla ripresa del campionato. Le sedute programmate dal tecnico Beltrami sono finalizzate alla ripresa graduale del tono muscolare delle giocatrici che hanno affrontato lavoro fisico ma anche di tecnica con l’impiego palla.

I primi allenamenti dell’anno sono stati anche l’occasione per rispolverare esercizi di destrezza a coppie che hanno permesso alle giocatrici di riappropriarsi dei normali gesti tecnici con un pizzico di divertimento che ovviamente non guasta mai. La squadra si è allenata anche nella giornata domenicale, unica seduta pomeridiana a Viadana, mentre lunedì, giorno dell’Epifania, da programma è scattato il riposo.

Da martedì 7 gennaio è previsto il ritorno ai normali ritmi delle due sedute giornaliere, giovedì 9, per tornare a prendere confidenza con il ritmo gara le rosa si cimenteranno nel test amichevole del Pala Pomì G. Farina di Viadana (ore 16,30) con la Sanitars Metalleghe Montichiari che sta disputando un ottimo campionato di A2 e non fa mistero di puntare alla promozione diretta nella massima categoria.

Una gara impegnativa per il valore della squadra avversaria infarcita di tanti elementi che proprio in A1 hanno già maturato importanti esperienze, e che dunque permetterà allo staff tecnico rosa di farsi un’idea dello stato di forma delle giocatrici e alle stesse di prepararsi adeguatamente al match casalingo del 12 gennaio con l’Imoco Volley Conegliano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti