Commenta

Incidente sull’Asolana
furgone tampona auto:
in due all’ospedale

tamponamento-asolana-casalmaggiore-ev

Nella foto, la scena dell’incidente

CASALMAGGIORE – E’ arrivata in codice rosso sul posto, l’ambulanza della Padana Soccorso: in realtà pare che l’incidente, un tamponamento tra due mezzi lungo l’Asolana a Casalmaggiore, che si è verificato attorno alle 18 di martedì, non fosse così grave nella dinamica.

Detto che i tamponamenti, in uscita dal semaforo dell’Asolana sono purtroppo frequenti (la settimana scorsa se ne verificarono due sui due lati della strada), stavolta a rimanere feriti sono stati il conducente di una Alfa 159 grigia, P. D. B. classe 1969, che ha lamentato dolori a una gamba, e la moglie dell’uomo (che viaggiava sul lato passeggero), V. L. classe 1968, che avrebbe perso conoscenza. Entrambi di Casalmaggiore, stavano viaggiando in direzione rotonda principale di Casalmaggiore. L’auto è stata tamponata da un corriere della ditta Bartolini e l’incidente si è verificato all’altezza dell’officina Renault. Il conducente del corriere, N. C. di 25 anni, ha rivelato di avere frenato di colpo perché sorpreso dall’improvviso stop dell’Alfa, a sua volta in frenata per evitare l’impatto con un mezzo che la precedeva.

Sul posto una pattuglia dei carabinieri e una della Polstrada, intervenute per i rilievi di legge e per regolare il traffico, particolarmente intenso sull’Asolana nel tardo pomeriggio.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti