Commenta

Rugby Viadana,
accordo territoriale
con la BPR di Moglia

rugby_ev

VIADANA – Continua l’opera di consolidamento che la società Rugby Viadana svolge per mantenere ben salde le basi ed ampliare il proprio “abbraccio” al territorio. Una condivisione di valori, progetti ed ideali, ma soprattutto un punto di vista sempre positivo sia sul presente che sul futuro coinvolgendo sport e competitività aziendale in una sinergia vincente.

Con questi presupposti si consolida e fortifica il sodalizio tra il club rivierasco e BPR Group, l’azienda di Moglia che ha già dato dimostrazione di credere nei principi dello sport e del rugby in particolare, conferma questa volontà rinnovando la propria presenza all’interno della famiglia giallonera.

Le due realtà sono profondamente unite da quel dinamismo che le proietta come modelli di riferimento nei rispettivi “campi” di pertinenza. Il Rugby Viadana ci tiene pertanto a ringraziare, ancora una volta, tutti coloro che dimostrano interesse e volontà di partecipazione alla vita del club viadanese, che mette al centro della propria attività la crescita dei giovani in un contesto sano e divertente sempre alla ricerca del giusto equilibrio per fornire un servizio costante fatto di passione, emozioni e voglia di primeggiare.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti