Sport

Viadana, Quartoround:
un oro e un argento
ai Campionati Italiani

Nella foto, Solimei con Pezzi e il gruppo del Quartoround

VIADANA – Lo scorso 15 e 16 febbraio a Firenze, si sono svolti i Campionati Italiani GSBA di Kali, disciplina marziale di combattimento con i bastoni a contatto pieno. L’Asd Quartoround, società diretta da Andrea Solimei, ha aderito alla prestigiosa manifestazione che vantava la partecipazione di circa 100 sportivi da tutt’Italia, portando ben 13 atleti.

“Grazie all’impegno profuso durante l’anno dal direttore tecnico e da tutta la squadra, i risultati non si sono fatti attendere”: spiega Solimei. Il viadanese Andrea Pezzi (cat. +85 kg) si è laureato Campione Italiano nella divisione esordienti mentre il casalasco Daniele Bignotti (cat. -85 Kg) ha ottenuto la medaglia d’argento. Innumerevoli altre medaglie di bronzo sono state ottenute nelle varie divisioni tra esordienti ed esperti con una notevole dimostrazione di capacità tecniche e atletiche, in grado di ostacolare avversari che da anni militano nella Nazionale Italiana.

“Sono molto soddisfatto – dice Solimei – dalla maturità dimostrata dai miei ragazzi, con una classifica Nazionale a Squadre che ci vede al 3° posto, non posso altro che riconfermare il notevole impegno e lo spirito di squadra presente nel Quartoround”. Per chi volesse conoscere maggiormente questa disciplina o provare corsi di Kung Fu, JKD, Sanda e MMA potrà rivolgersi a Quartoround tutti i lunedì, mercoledì e giovedì dalle 19 presso la palestra delle Scuole Medie Parazzi o su www.quartoround.it.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...