Cronaca

Trattore rovesciato
nel fosso: muore
sul colpo un 67enne

Nella foto, la scena dell’incidente

CANNETO SULL’OGLIO – Incidente mortale a Canneto sull’Oglio, lungo viale Mantova, intorno alle ore 15,30 di venerdì. Un 67enne, Flavio Bertoli, originario di Asola ma residente a Canneto sull’Oglio, arrivava da Acquanegra sul Chiese a bordo di un trattore che, nel girare verso sinistra in strada vicinale Valle, all’altezza del Consorzio Vivaisti Cannetesi, si è rovesciato nel fossato a lato della carreggiata. Una manovra fatale per l’uomo, rimasto schiacciato dal mezzo agricolo.

Il 67enne è deceduto sul colpo. Secondo i primi rilievi delle forze dell’ordine accorse sul posto, una pattuglia dei Carabinieri di Canneto sull’Oglio ed una da Castel Goffredo, a provocare lo sbilanciamento del trattore potrebbe essere stato il generatore che il mezzo trasportava nella parte posteriore. Oltre agli uomini dell’Arma, sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di Mantova, per il recupero del mezzo.

Il corpo di Flavio Bertoli è stato recuperato dalle onoranze funebri Ghidotti-Morelli. Il traffico non ha risentito di particolari problemi.

Giovanni Gardani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...