Cronaca

Ultimo saluto a
Graziella, sorella di
Renato Della Valle

Nella foto il Duomo di Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – Si sono svolti venerdì pomeriggio in Duomo a Casalmaggiore i funerali di Graziella Della Valle, deceduta presso l’Ospedale di Civitavecchia a causa di una grave malattia. Ad accompagnare il feretro in chiesa la figlia Dea e il fratello Renato Della Valle, oltre ad  amici e conoscenti.

Il rito si è svolto in tempi brevi in quanto nel periodo prepasquale la liturgia non prevede la celebrazione della Santa Messa. Dopo una sosta in chiesa la bara è stata trasferita al cimitero per la sepoltura. Graziella Della Valle, che aveva 67 anni, era molto conosciuta a Casalmaggiore dove aveva vissuto sino ad una trentina di anni fa con la mamma Rosa prima di trasferirsi a Roma, sposata ad un dirigente Parmalat.

Venerdì il fratello Renato, molto noto nell’ambito immobiliare e in campo nautico per la partecipazione a gare off shore (spesso è passato da Casalmaggiore per partecipare alla Mille Miglia), era molto amico di Vittorio Missoni, recentemente scomparso in modo tragico e di Silvio Berlusconi. E’ giunto col suo aereo privato da Londra dove attualmente risiede atterrando a Parma e ripartendo dallo stesso aereoporto dopo una breve sosta al Santuario della Madonna della Fontana.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...