Commenta

Pomì, intensa
settimana per arrivare
al gran galà domenicale

pomì-abbonamenti_ev

Nella foto il gruppo Pomì 2014-2015

CASALMAGGIORE – L’arrivo della centrale statunitense Lauren Gibbemeyer, il secondo test pre-campionato ed infine l’attesa presentazione ai tifosi, tanta carne al fuoco per la Pomì Casalmaggiore nella settimana che va ad iniziare. Reduce dal riposo del week-end preceduto dall’allenamento congiunto con la Delta Informatica Trentino (vittoria delle rosa per 2 a 1), la formazione di Davide Mazzanti si appresta a dare il via ad una sette giorni densa di impegni.

Da martedì Tirozzi e compagne si cimenteranno con i soliti ritmi settimanali, con riposo previsto per giovedì mattina, per arrivare alla trasferta di venerdì in quel di Trento dove renderanno alla squadra di mister Gazzotti la visita della scorsa settimana. Nel bel mezzo ci sarà l’occasione per abbracciare l’americana Gibbemeyer il cui arrivo è previsto a Casalmaggiore non più tardi di giovedì. Chiusura in bellezza con la presentazione alla cittadinanza nelle due sedi di Viadana e Casalmaggiore.

Dopo le uscite nel mantovano (Suzzara e Gazzuolo) e nel reggiano (Guastalla e Villarotta di Luzzara), toccherà alle due roccaforti del territorio Oglio-Po L’appuntamento domenicale rappresenterà l’occasione per iniziare a conoscere da vicino le dodici protagoniste rosa considerato il contatto diretto con gli appassionati che si daranno appuntamento prima nella piazzetta del Bar La Perla a Viadana e quindi nel capoluogo casalasco dove la squadra sarà presentata sul palco allestito in Piazza Garibaldi nel contesto della seguitissima Festa della Zucca. Proprio in questa occasione nel settembre 2013 si verificò un autentico bagno di folla per la squadra in procinto di partecipare alla prima avventura in A1 e l’accoglienza di quest’anno si preannuncia non meno entusiasmante.

Programma settimana

Martedì 23/09 – 9,30-11,30 pesi+ palla (due gruppi), 17,30-20,00 tecnica Pala Baslenga Casalmaggiore (gruppo unico)

Mercoledì 24/09 – 9,30-10,30 pesi+palla (due gruppi), 16,30-19,00 tecnica Pala Baslenga Casalmaggiore (gruppo unico)

Giovedì 25/09 – mattina riposo, 16,30-19,00 tecnica Pala Pomì Viadana (gruppo unico)

Venerdì 26/09 – 9,30-10,30 pesi + palla (due gruppi), 14,30 partenza per Trento, 17,30 inizio allenamento congiunto con la Delta Informatica

Sabato 27/09 riposo tutto il giorno

Domenica 28/09 mattina riposo, 17,00 presentazione squadra a Viadana e Casalmaggiore

Gli allenamenti pomeridiani sono aperti al pubblico. In tali occasioni sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2014-2015. Dopo la prima settimana riservata agli abbonati della scorsa stagione, da domani la campagna abbonamenti sarà aperta a tutti fino al 2 Novembre, giorno dell’esordio in campionato con l’Igor Gorgonzola Novara.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti