Commenta

Sabbioneta si prepara
alla tradizionale Fiera
della Vergine Carmine

sabbioneta_ev

SABBIONETA – L’estate non è estate a Sabbioneta se non si partecipa alla Fiera della Beata Vergine del Carmine. Tre belle serate per stare in compagnia, con la concomitanza di “AVIS in fiera”. Gli stand gastronomici allestiti nel Palazzetto dello Sport saranno aperti, da venerdì 17 a domenica 19, dalle ore 19.30.

Venerdì 17 l’intrattenimento musicale sarà a cura del vivacissimo duo dei “TwoCOLORS”, mentre sabato le possibilità saranno due: nel palazzetto Dj Peruffo farà musica dal vivo, mentre chi vorrà cenare all’Avis potrà poi assistere, sulla Piazza Ducale di Sabbioneta, al grande spettacolo di ballo “Campioni in Cabaret”, presentato dal Maestro Adalberto Dell’Orto.

Un’altra grande serata sarà quella di domenica 19, con lo spettacolo musicale “Brodway”. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero, per informazioni è possibile rivolgersi a Pro Loco Sabbioneta (0375 52039 – iat@sabbioneta.org). Tra gli enti promotori e organizzatori della Fiera vi sono Comune e Pro Loco di Sabbioneta, AVIS Sabbioneta, Ass. Sapori Arte Cultura e Lions Club Sabbioneta Nova Civitas.

redazione@oglioponews.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti