Commenta

Pomì boom, già
700 gli abbonamenti
sottoscritti in Baslenga

manifesto-Pomi-Municipio-ev

Nella foto il municipio di Casalmaggiore che celebra lo Scudetto Pomì

CASALMAGGIORE – A gonfie vele anche il terzo giorno di campagna abbonamenti della Pomì Casalmaggiore. Se la prima apertura libera, dopo la due giorni riservata ai vecchi abbonati, doveva essere il termometro di come potrebbe evolvere la corsa alle tessere per la stagione 2015-2016 della formazione campione d’Italia, si può dire che la febbre viaggi verso l’alto considerato che gli abbonamenti già sottoscritti sfiorano i 700  e che sabato 29, quindi in un giorno per molti non lavorativo, si concretizzerà un’altra opportunità per alzare l’asticella verso numeri importanti.

Cremona, Casalmaggiore, ma anche Viadana e il territorio cremonese stanno rispondendo molto, al Pala Radi e al Pala Baslenga dalle 17 alle 19 di mercoledì è stato un continuo via vai, non code interminabili ma un’affluenza fluida e costante per tutte le due ore programmate. A funzionare molto bene è stata la vendita online, in tantissimi, specialmente nella mattinata di mercoledì, si sono collegati al sito www.volleyballcasalmaggiore.it o direttamente al sito www.midaticket.it: dalle 9, ora di apertura, nel giro di venti minuti si sono registrate oltre cinquanta sottoscrizioni. Tra i settori più gettonati del Pala Radi le tribune, in particolare la bianca-marrone dove è prevista l’opzione family che ha riscosso un autentico successo. La possibilità per due genitori abbonati in questo settore di portare al palazzetto a vedere le campionesse d’Italia due figli al di sotto dei sedici anni a titolo gratuito ha riscosso l’apprezzamento di molti dando merito alla società Vbc che ha puntato su questa iniziativa per aumentare il numero di famiglie presenti nell’impianto cremonese durante le gara di campionato e di Champions della Pomì.

Come detto sabato 29 sarà di nuovo corsa all’abbonamento, sia a Casalmaggiore (Pala Baslenga) che a Cremona (Pala Radi) dalle 17 alle 19. Anche settimana prossima saranno due le giornate in cui i sostenitori rosa potranno abbonarsi, mercoledì 2 e sabato 5 settembre gli addetti della società saranno disponibili nelle medesime sedi e con gli stessi orari per altre sottoscrizioni.

Mauro Vigna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

© Riproduzione riservata
Commenti