Commenta

Fuori strada col furgone: paura per un 58enne di Bozzolo

fuori-strada-ev

Nella foto, il recupero del mezzo

CASALMAGGIORE – Fuori strada col furgone, nel buio della Sabbionetana, in territorio di Casalmaggiore: se l’è vista brutta F. C. 58 anni di Bozzolo, che sabato era in transito lungo la Ss420 a bordo di un Fiat Doblò bianco e mentre si dirigeva in direzione Piccola Atene ha perso il controllo del mezzo per cause da accertare e dopo uno sbandamento di circa duecento metri è finito ribaltato nel fossato a lato della carreggiata.

Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia Stradale di Casalmaggiore, i Vigili del Fuoco di Viadana, un’automedica dell’ospedale Oglio Po di Vicomoscano e un’ambulanza della Croce Verde di Viadana. Da subito preoccupanti le condizioni del 58enne, che è comunque rimasto sempre cosciente. A causa di un forte trauma cranico commotivo, l’uomo è stato trasportato in codice di media gravità all’ospedale Maggiore di Parma.

Il traffico lungo la Sabbionetana è stato regolato dalla Polstrada ed ha subito rallentamenti sino alle ore 19. I Vigili del Fuoco si sono occupati della messa in sicurezza del veicolo, che è stato poi recuperato da un carro attrezzi.

Rosario Pisani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata
Commenti