Commenta

La Pomì sfida l'insidiosa
Scandicci: servono 3 punti
per respingere Piacenza

Nell’ultimo match disputato, le toscane hanno portato quattro giocatrici in doppia cifra, con Loda e la difesa in gran spolvero. Le rosa casalesi punteranno da parte loro a confermare i segnali positivi del PalaResia.
pomi-scandicci-ev
Foto Sessa
CASALMAGGIORE – Il PalaRadi di Cremona torna ad ospitare la Savino Del Bene Scandicci. Meno di venti giorni fa, tra le mura amiche, Pomì Casalmaggiore si impose 3-1 nella gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Le toscane sono peraltro imbattute da cinque turni in campionato: un ruolino di marcia molto positivo, grazie al quale Scandicci occupa al momento la sesta posizione in classifica, alle spalle di Modena ma davanti a Bergamo. Dal 23 febbraio sulla panchina biancazzurra siede peraltro l’ex preparatore atletico Mauro Chiappafreddo al posto di Massimo Bellano, esonerato per divergenze con la società.
L’incontro di sabato 5 marzo è uno dei due anticipi della decima giornata di ritorno (l’altro è Busto-Novara; ndr). Pomì Casalmaggiore arriva da una secca vittoria esterna a Bolzano, Savino Del Bene dall’impresa compiuta in quel di Novara. Nell’ultimo match disputato, le toscane hanno portato quattro giocatrici in doppia cifra, con Loda e la difesa in gran spolvero. Le rosa casalesi punteranno da parte loro a confermare i segnali positivi del PalaResia: soprattutto la capacità di aggredire la partita con concentrazione e consapevolezza dei propri mezzi.
Casalmaggiore: 1 Bacchi, 3 Lloyd, 5 Sirressi, 6 Cecchetto, 7 Ferrara, 8 Gibbemeyer, 10 Cambi, 12 Piccinini, 13 Olivotto, 14 Kozuch, 15 Stevanovic, 16 Tirozzi, 18 Matuszkova. Allenatore Barbolini, vice Bolzoni.
Scandicci: 1 Arias, 2 Stufi, 3 Alberti, 4 Loda, 6 Fiorin, 7 Pietersen, 8 Merlo, 12 Scacchetti, 13 Giampietri, 14 Nikolova, 15 Ikic, 17 Rondon. Allenatore Chiappafreddo, vice Azzini.
Arbitri: Sobrero-Braico.
Info ticket. I biglietti possono essere acquistati online sul sito www.volleyballcasalmaggiore.it oppure www.midaticket.it, oppure presso i seguenti punti-vendita:
• Tabaccheria Ferrari Francesco, via Cavour 34, Vescovato – tel. 0372/830549.
• Tabaccheria rivendita n.37 di Scaglia Ivan, viale Po 121, Cremona.
• Bar Centrale Il Principe, via Giuseppina 1, S. Giovanni in Croce.
• Masoud Mirfashi Bar, presso Centro commerciale Padano, via Volta 49, Casalmaggiore – cell. 3483805871.
• Bar-tabaccheria Al Ranch di Carnevali Fabrizio, via Persico 22, Cremona.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti