Commenta

Precetto pasquale
alla Fontana per i Carabinieri
del territorio

Riuniti molti militari dei due territori alla presenza dei rispettivi comandanti il maggiore Cristiano Spadano della stazione di Casalmaggiore e il capitano Antonino Chiofalo del nucleo di Viadana.
messa-carabinieri-ev
Forze dell'ordine alla Fontana

CASALMAGGIORE – Le Compagnie dei carabinieri di Viadana e Casalmaggiore si sono ritrovate assieme giovedì mattina al Santuario della Madonna della Fontana di Casalmaggiore. L’occasione era data dalla tradizionale celebrazione del precetto pasquale che ha così riunito molti militari dei due territori alla presenza dei rispettivi comandanti il maggiore Cristiano Spadano della stazione di Casalmaggiore e il capitano Antonino Chiofalo del nucleo di Viadana.

La messa è stata celebrata dal cappellano militare don Tiziano Sterli il quale dopo la celebrazione ha rivolto un sentito augurio a tutti i presenti assecondato anche da padre Bruno del Santuario che ha voluto ringraziare tutta l’Arma dei Carabinieri per l’impegno costante che pone al servizio dell’intera comunità in questo momento non certo facile per il controllo del territorio.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti