2 Commenti

Fermata con la marijuana
addosso: nei guai una 24enne
di Canneto sull'Oglio

La marijuana è stata sottoposta a sequestro amministrativo e debitamente custodita in attesa delle disposizioni dell’Autorità Amministrativa, mentre la 24enne cannetese è stata segnalata alla Prefettura di Mantova.
carabinieri-marijuana-ev

CANNETO SULL’OGLIO – Aveva con sé 1.30 grammi di marijuana e non certo per uso terapeutico. Per questo motivo è finita nei guai una ragazza di 24 anni di Canneto sull’Oglio, scoperta in data 18 marzo a Casalromano, con addosso la sostanza stupefacente. La marijuana è stata sottoposta a sequestro amministrativo e debitamente custodita in attesa delle disposizioni dell’Autorità Amministrativa, mentre la 24enne cannetese è stata segnalata alla Prefettura di Mantova per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Prometheus

    1.3 grammi non per uso terapeutico???????? e cosa per spaccio??????? fate ridere!!!!!!! Con un grammo ci fai 2 spinelli!!!!! Ma che ignoranza!!!! Documentatevi e imparate prima di scrivere queste cazzate!! Io non uso nessuna sostanza stupefacente ma questa è proprio ignoranza suprema!!!

    • Prometheus

      Con tutti i problemi che ci sono in italia andate a guardare queste stupidate, rovinando la vita alle persone e a tralasciare i veri problemi!!! io sinceramente quando leggo queste cose mi vergogno proprio di questo paese e di essere italiano!!!