Commenta

Volkswagen sospetta:
allerta e passaparola
tra Viadana e il comprensorio

La tattica è semplice: una donna chiama un telefono fisso oppure suona al campanello, prendendo nota dei momenti in cui l’abitazione resta sguarnita. I carabinieri sarebbero già stati allertati.
auto-viadana_ev
Nella foto l'auto sospetta

VIADANA – La segnalazione è partita, via Facebook, da Nicola Federici, capogruppo del Partito Democratico di Viadana in consiglio comunale: un’auto, una Volkswagen come quella che vedete in foto, ospiterebbe a bordo tre persone che avrebbero cercato di rubare in via Leonardo da Vinci a Viadana. Da lì è stata una pioggia di condivisioni anche nel Casalasco e in generale nell’intero comprensorio Oglio Po.

Come alcuni hanno riportato commentato la foto postata da Federici, pare che la macchina si aggiri tra Guastalla, San Giacomo e Viadana, esattamente da febbraio. La tattica è semplice: una donna chiama un telefono fisso oppure suona al campanello, prendendo nota dei momenti in cui l’abitazione resta sguarnita. I carabinieri sarebbero già stati allertati: per motivi di privacy, non è possibile riportare la targa dell’auto.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti