Commenta

Lite fuori dalla
discoteca, giovane
ferito al volto

Sabato era in programma la serata di musica anni 60/70 e questo ha favorito l’afflusso di un pubblico più eterogeneo. Probabilmente la discussione tra i due è iniziata tra un ballo e un sottinteso degeenerando poi all’esterno del locale tra le auto parcheggiate.
Ambulanza-118-Notte-ev

SAN GIOVANNI IN CROCE – Indagini in corso per meglio comprendere cosa possa essere accaduto sabato sera ad un giovane trasportato al Pronto soccorso per una ferita al volto.Secondo le prime indiscrezioni, un 27enne sarebbe stato affrontato da un’altra persona che. nel culmine del litigio. lo avrebbe colpito con un bicchiere. La serata, secondo quanto raccontano i testimoni, si stava svolgendo regolarmente all’interno della discoteca Tam Tam, un ambiente notoriamente tranquillo e frequentato da una clientela di mezza età che mai in passato ha suscitato motivi di preoccupazione o tanto meno tensioni.

Sabato era in programma la serata di musica anni 60/70  e questo ha favorito l’afflusso di un pubblico più eterogeneo. Probabilmente la discussione tra i due è iniziata tra un ballo e un sottinteso degeenerando poi all’esterno del locale tra le auto parcheggiate.

Ros Pis 

© Riproduzione riservata
Commenti