Commenta

Il sogno di Gabriele
allo Stadium: in campo
prima di Juventus-Carpi

Gabriele entrerà in campo con i calciatori di Juventus e Carpi, accompagnandoli in campo per mano, come sempre accade negli stadi di serie A. Una possibilità che la società bianconera concede in ogni gara interna, a sorteggio, ai fortunati giovanissimi che vengono estratti.
juventus-bellini_ev
Nella foto lo Juventus Stadium e Gabriele Bellini

CASALMAGGIORE – Un sogno che si avvera per un giovanissimo tifoso della Juventus, nel giorno della festa Scudetto bianconera. Come noto, domenica 1° maggio la formazione di Massimiliano Allegri, che lo scorso lunedì ha conquistato aritmeticamente il suo quinto tricolore consecutivo, potrà sfilare davanti ai tifosi dello Juventus Stadium per la prima gara interna dopo il trionfo, contro il Carpi a caccia di punti salvezza.

Ebbene, Gabriele Bellini, baby calciatore della Casalese Boys, classe 2008, grazie al tentativo (e alla fortuna) del papà potrà assistere alla sfida di Torino da una prospettiva decisamente privilegiata: Gabriele, infatti, entrerà in campo con i calciatori di Juventus e Carpi, accompagnandoli in campo per mano, come sempre accade negli stadi della massima serie italiana. Una possibilità che la società bianconera concede in ogni gara interna, a sorteggio, ai fortunati giovanissimi che vengono estratti. Stavolta è toccato a Gabriele: che spera di poter accompagnare, nella fattispecie, il suo idolo Dybala. Ma che, comunque vada, vivrà un’esperienza impossibile da dimenticare. Gabriele e il papà potranno poi seguire la partita, ospiti della Juventus, dalla tribuna centrale dello Stadium.

gio.gar.

© Riproduzione riservata
Commenti