Commenta

La Rai al teatro Comunale
per lo spettacolo "L'Insonne"

Vista l'importanza dell'evento, ci sarà una troupe di Rai 5 che registrerà l'intera serata e intervisterà il regista e gli attori.
insonne-ev
Un momento dello spettacolo

CASALMAGGIORE – Venerdì 6 maggio alle ore 21,00 presso il Teatro Comunale di Casalmaggiore ci sarà lo spettacolo “L’insonne” una co-produzione CRT Milano e LAB121: data l’importanza dell’evento, una troupe Rai sarà nella ‘bomboniera’ casalese per riprendere dal vivo la serata. Vincitore del Premio In-Box 2015 e della Selezione Visionari Kilowatt Festival 2015, la messinscena è tratta da “Ieri”, romanzo dell’autrice ungherese Agota Kristof che affronta la necessità di scrivere, il sentimento di un esule in terra straniera, la guerra, la memoria, la crudeltà delle relazioni. Un racconto denso di ironia, umanità, poesia e crudo realismo affrontato con grande maestria dai due attori in scena.

Rai 5 è un canale televisivo semi-generalista, edito dalla Rai e gestito dalla struttura Rai Cultura. Si occupa di cultura con una particolare attenzione al mondo dell’arte, proponendo documentari, reportage e intrattenimento (musica, danza e teatro). Vista l’importanza dello spettacolo, ci sarà per l’appunto una troupe di Rai 5 che registrerà l’intera serata e intervisterà il regista e gli attori, trasmettendole in chiaro successivamente. Per avere maggiori informazioni sullo spettacolo, consultate il sito e la pagina del Teatro Comunale sui Social network Facebook, Twitter, Instagram.

Prenotazioni: tel. 0375-284496 (tutti i giorni dalle 8,30 alle 12,30) o inviate una e-mail: csc@comune.casalmaggiore.cr.it. Acquisti on-line Vivaticket all’indirizzo: http://bit.ly/1Wx7F6D

© Riproduzione riservata
Commenti