Commenta

"Non sento più le gambe":
12enne soccorsa dal 118
alla scuola media Diotti

La 12enne, che già si era sentita poco bene soltanto lunedì scorso, era cosciente ma non in grado di camminare. "Non sento più le gambe" avrebbe detto la piccola studentessa a chi l'ha soccorsa, tra i quali anche l'insegnante di educazione fisica.
padana-soccorso_ev

CASALMAGGIORE – Un’ambulanza assieme all’auto medica sono intervenuti venerdi mattina all’interno della Scuola Media Diotti di via Roma a Casalmaggiore per soccorrere una bambina in condizioni preoccupanti. Da quanto si è appreso la ragazzina, che ha 12 anni, dopo essere entrata in bagno non è stata più in grado di uscirne. Preoccupati i docenti, assieme a un bidello, hanno voluto verificare cosa poteva essere accaduto.

La 12enne, che già si era sentita poco bene soltanto lunedì scorso, era cosciente ma non in grado di camminare. “Non sento più le gambe” avrebbe detto la piccola studentessa a chi l’ha soccorsa, tra i quali anche l’insegnante di educazione fisica, e che è giunta poco dopo le 10 all’ospedale in codice giallo, una valutazione che indica condizioni cliniche di media gravità.

RosPis

© Riproduzione riservata
Commenti