Commenta

Casalmaggiore: mensa,
pre-scuola e trasporto,
ultimi giorni per iscrizione

Per maggiori informazioni e per un supporto nella compilazione è possibile rivolgersi allo sportello Servizi Scolastici presso il CSC nei seguenti giorni ed orari: martedì, dalle 8,30 alle 12.45; giovedì, dalle 14.15 alle 18.45; sabato, dalle 8,30 alle 12.45.
mensa-scuola-ev

CASALMAGGIORE – Le richieste d’iscrizione per l’anno scolastico 2016/17 ai servizi di mensa scolastica, pre-scuola e trasporto scolastico per il comune di Casalmaggiore devono essere presentate entro il 18 giugno. L’amministrazione, nella figura dell’assessore Sara Valentini, prega chi non avesse ancora provveduto di farlo per tempo.

L’iscrizione alla Mensa si effettua on-line dal portale dedicato all’interno del sito del Comune. Si devono iscrivere tutti, sia i nuovi utenti sia chi ha già usufruito del servizio in quest’anno scolastico. Il pagamento dovrà essere effettuato in forma anticipata a settembre prima dell’avvio del servizio. Il credito che fosse eventualmente disponibile sul conto mensa di quest’anno scolastico sarà automaticamente riversato sul conto mensa del nuovo anno scolastico.

Da quest’anno si deve fare on-line, accedendo allo stesso portale, anche la domanda per usufruire del Pre-scuola. In questo caso la domanda dovrà essere necessariamente completata entro dieci giorni attraverso il pagamento anticipato della tariffa unica di 110 euro. La domanda di trasporto scolastico deve essere compilata sull’apposito modulo cartaceo disponibile nel sito del Comune e presso le Scuole. Anche in questo caso il pagamento deve essere anticipato, in rata unica, per l’importo previsto per ciascun ordine di scuola.

Per maggiori informazioni e per un supporto nella compilazione è possibile rivolgersi allo sportello Servizi Scolastici presso il CSC nei seguenti giorni ed orari: martedì, dalle 8,30 alle 12.45; giovedì, dalle 14.15 alle 18.45; sabato, dalle 8,30 alle 12.45. Per informazioni: tel. 0375 284420 – E-mail: serviziscolastici@comune.casalmaggiore.cr.it.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti