Commenta

Calcio, la Casalese in Prima
categoria ripartirà da
mister Angelo Mantovani

Torna a Casalmaggiore un nome storico: Angelo infatti, assieme al fratello Gianni, ha composto tra fine anni ’80 e inizio anni ’90 una coppia di sicuro talento, una delle più forti mai passate dal vecchio Comunale e dall’impianto inaugurato nel 1994 in Baslenga.
mantovani-angelo2_ev

CASALMAGGIORE – Nonostante la promozione, giunta attraverso i play off, in Prima Categoria la Casalese del presidente Paolo Azzi ha deciso di non confermare mister Diego Carminati e di sostituirlo con Angelo Mantovani. Il nuovo allenatore torna sulla panchina biancoceleste dove era già stato nella stagione 2011/’12 in Promozione conquistando un buon terzo posto.

Durante i primi due anni lontano dal “Ferrari” ha diretto il Pomponesco in Prima Categoria lombarda dove, entrando in corsa, ha ottenuto una salvezza attraverso i play out mentre alla seconda esperienza sulla panchina mantovana non ha terminato il campionato perché sollevato anzitempo dall’incarico. Nelle ultime due stagioni è rimasto fermo. Torna a Casalmaggiore un nome storico: Angelo infatti, assieme al fratello Gianni, ha composto tra fine anni ’80 e inizio anni ’90 una coppia di sicuro talento, una delle più forti mai passate dal vecchio Comunale e dall’impianto inaugurato nel 1994 in Baslenga.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti