Un commento

Singolare incidente in via
Favagrossa: fornitore
finisce in ospedale

L’episodio si è verificato attorno alle 9, quando un fornitore di una fioreria che sorge a pochi passi dall’Isola Bella, dopo avere scaricato il materiale da consegnare dal proprio furgone e mentre stava scendendo dallo stesso, ha messo male il piede ed è inciampato.
via-favagrossa_ev

CASALMAGGIORE – Inizialmente si era pensato all’investimento di un pedone in via Favagrossa a Casalmaggiore, dato che la scena era quella tipico di questo genere di incidente, con un mezzo (in questo caso un camioncino) fermo e a pochi passi un uomo a terra.

In realtà per fortuna si è trattato di un incidente molto meno grave, tanto che l’uomo ferito è finito in ospedale in codice verde, dopo che l’ambulanza era inizialmente intervenuta in codice giallo. L’episodio si è verificato attorno alle 9, quando un fornitore di una fioreria che sorge a pochi passi dall’Isola Bella, dopo avere scaricato il materiale da consegnare dal proprio furgone e mentre stava scendendo dallo stesso, ha messo male il piede ed è inciampato. Cadendo, questi ha battuto violentemente il gomito sull’asfalto. Inizialmente si era pensato ad un colpo anche alla testa, dato che l’uomo è rimasto a terra, poi per fortuna la dinamica, meno grave, è stata chiarita.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti
  • Artur Miller

    Che c…o di notizia è!!!!