Commenta

Lite in piazza Garibaldi
nella notte: uomo finisce
all'ospedale Oglio Po

In particolare un 24enne e un 48enne, connazionali, sono venuti alle mani nei pressi della Galleria Gorni, pare per futili motivi. Non è dato sapere se uno dei due litiganti fosse in preda ai fumi dell’alcool durante il litigio, che per fortuna non è degenerato in rissa, evitando di coinvolgere altre persone.
ambulanza-sera_ev

CASALMAGGIORE – Ha svegliato alcuni dei residenti in piazza Garibaldi, pieno centro di Casalmaggiore, e soprattutto ha costretto all’intervento una pattuglia della Radiomobile dei Carabinieri, l’acceso litigio che ha coinvolto due uomini di origine rumena nella notte tra domenica e lunedì.

In particolare un 24enne e un 48enne, connazionali, sono venuti alle mani nei pressi della Galleria Gorni, pare per futili motivi. Non è dato sapere se uno dei due litiganti fosse in preda ai fumi dell’alcool durante il litigio, che per fortuna non è degenerato in rissa, evitando di coinvolgere altre persone. Nessuna arma, nemmeno impropria, è stata utilizzata, e ad avere la peggio è stato il più anziano dei due uomini finito in ospedale in codice verde per una ferita alla mano (dopo che inizialmente l’ambulanza della Padana Soccorso era arrivata sul posto in codice giallo). A fare le spese dell’episodio poco edificante, una sedia del vicino Bar Italia, che è stata danneggiata ed è finita poi sul “listone” della piazza.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti