Commenta

Musica, sport, cucina,
shopping: pronti i Giovedì
d'Estate in salsa casalese

Si parte il 16, con torta fritta, concerti, esibizione di danza e basket. Negozi aperti e offerte promozionali. Ecco il programma definitivo.
giovedì-estate6_ev
I Giovedì d'Estate a Casalmaggiore

CASALMAGGIORE – Tornano i Giovedì d’Estate a Casalmaggiore e dopo qualche annuncio, a mo’ di antipasto, ecco svelato l’intero menù: un programma ricco di iniziative organizzate dalla Pro Loco. Si parte giovedì 16 giugno, in piazza Garibaldi, con le prime novità: gnocco fritto con spalla cotta, prosciutto crudo o nutella. Ad allietare la serata, il concerto Sugarshake, che verrà aperto da Dj Emiliano La Braca & L’Ikeet (musica hip hop, funk, RnB). Chi frequenterà il centro cittadino potrà assistere all’esibizione del centro danza Vitien di Cremona. Dalle ore 19, i Thunder di Casalmaggiore porteranno canestri in piazza ed organizzeranno anche minitornei.

In piazza Turati si terrà la sfilata RM Abbigliamento con dj set di Vinylistic. Prevista anche una zona fitness, con stand delle attività sportive di Casalmaggiore e dintorni che proporranno anche esibizioni dei propri corsi. I mercatini a tema prevedono la ‘Serata Americana’. Non mancheranno ovviamente le aperture dei negozi, con possibilità di shopping e offerte promozionali.

I Giovedì d’Estate proseguiranno il 23 giugno con ‘Tam Tam Remember’: canzoni anni ’70/’80. Giovedì 30 giugno, alle ore 21, riflettori puntati sullo spettacolo ‘Io speriamo che me la cavo’, della cooperativa Santa Federici di Casalmaggiore. Dalle ore 22 al via la serata anni ’90. Giovedì 7 luglio, piazza Garibaldi diverrà Villaggio Baia, con concerti e – per dirla con la Pro Loco – “divertimento a 360°”.

Simone Arrighi

© Riproduzione riservata
Commenti