Commenta

Bozzolo, salta la Notte
Bianca: ma il 9 luglio ci
sarà la Festa dei Giovani

La Notte Bianca inizialmente in calendario per il 9 luglio, infatti, è stata rinviata a settembre: troppo poco il tempo per far fronte all’impegno, definito molto oneroso dagli organizzatori, specie di fronte a una situazione di stallo e profonda incertezza in comune.
bozzolo_ev

BOZZOLO – Le ultime vicissitudini che hanno coinvolto gli ambienti politici del comune di Bozzolo hanno inevitabilmente avuto ripercussioni anche sulla programmazione degli eventi previsti per il periodo estivo. La Notte Bianca inizialmente in calendario per il 9 luglio, infatti, è stata rinviata a settembre: troppo poco il tempo per far fronte all’impegno, definito molto oneroso dagli organizzatori, specie di fronte a una situazione di stallo e profonda incertezza in comune.

Non da ultimo, la contemporanea presenza di altri eventi di rilievi nei paesi limitrofi, in programma lo stesso giorno, avrebbe limitato l’afflusso di persone in paese: da qui la decisione di rinviare la festa. “Tuttavia la Pro Loco non si è persa d’animo – spiega il presidente Alberto Defendi – e ha dimostrato subito prontezza e voglia di fare. Proprio per il 9 luglio organizzeremo una serata in piazza don Primo Mazzolari, che vuole riproporre la tanto apprezzata “Festa dei Giovani”: musica e tanto sano divertimento le parole d’ordine per fare iniziare l’estate bozzolese”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti