Commenta

Commessaggio si prepara al
Rocking Pizza: tributo ai Pink
Floyd e spettacolo assicurato

Promosso dalla locale Pro Loco, col patrocinio del comune e la promozione dell’azienda Acqua e Farina di Sabbioneta e del gruppo Itas Assicurazioni, “Rocking Pizza” prevede l’apertura degli stand dalle ore 20 con ingresso a 10 euro che prevede la consumazione di una pizza più una birra.
floyd-house-band_ev
Nella foto la Floyd House Band

COMMESSAGGIO – Una grande serata di musica nella suggestiva cornice del ponte di Commessaggio. Il palco sarà infatti montato proprio davanti a questa struttura, col gli spettatori che si posizioneranno davanti allo storico Torrazzo che caratterizza la skyline del comune mantovano. Un evento di spicco, dal titolo “Rocking Pizza”, che prenderà il via dalle ore 20 di venerdì sera, pubblicizzato mediante volantini anche durante il secondo Giovedì d’Estate in piazza Garibaldi a Casalmaggiore.

Promosso dalla locale Pro Loco, col patrocinio del comune e la promozione dell’azienda Acqua e Farina di Sabbioneta e del gruppo Itas Assicurazioni, “Rocking Pizza” prevede l’apertura degli stand dalle ore 20 con ingresso a 10 euro che mette in conto la consumazione di una pizza più una birra. Il pezzo forte della serata arriverà dalle ore 22 con la Floyd House Band che regalerà ai presenti un grande tributo ai Pink Floyd, uno dei gruppo musicalmente più apprezzati di sempre nel panorama mondiale. Parteciperanno anche i bambini della scuola elementare di Commessaggio nel famoso coro della hit “The Wall”. Una serata, insomma, da non perdere.

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Commenti