Commenta

Acquario del Po in festa,
si riprova dopo il maltempo:
appuntamento per domenica

Per informazioni 348-5634093 (anche tramite sms) oppure 0375-969021 (comune di Motta). L’evento è promosso dal comune di Motta, dal Wwf, da Legambiente e dalla Lipu. Il pranzo è fornito e donato dalla Pro Loco “I Corvi”.
acquario-po_ev

MOTTA BALUFFI – Rinviata due domenica fa, si terrà domenica 26 giugno la giornata dedicata all’Acquario del Po di Motta Baluffi, volta a raccogliere fondi per sostenere le spese della struttura in Cascina Rocchetto. Dalle ore 10 alle 18 è previsto un ricco programma di eventi che prevede la visita guidata all’Acquario del Po, con il laboratorio didattico e l’osservazione al microscopio di piante e insetti, escursioni a piedi con la guida di esperti naturalisti e in barca dalle ore 16 e il pranzo all’aperto con primo, secondo, dolce e lambrusco. Il pacchetto completo costa 16 euro (10 per i bambini fino a 12 anni). Ogni singola attività costa invece 5 euro, mentre 12 euro è il costo del pranzo.

Da evidenziare anche la presenza de “La Natura in mostra” con le fotografie di Simone Ravara e i disegni di Elisa Aporti, il tiro con l’arco organizzato dalla società “La Fenice”, la manifestazione cinofilo a cura di Asd Play Dog Mileo. Per informazioni 348-5634093 (anche tramite sms) oppure 0375-969021 (comune di Motta). L’evento è promosso dal comune di Motta, dal Wwf, da Legambiente e dalla Lipu. Il pranzo è fornito e donato dalla Pro Loco “I Corvi”.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti