Commenta

Camion abbatte passaggio 
a livello a Bozzolo, 
ritardi sulla linea Mi-Cr-Mn

Il camion è riuscito a passare prima dell'arrivo del treno, tuttavia per consentire i rilevamenti da parte di carabinieri e polizia locale la viabilità ferroviaria ha subito un brusco arresto. Il treno diretto a Mantova, da Milano, ha subito ben 40 minuti di ritardo, e anche altri convogli hanno dovuto rallentare la propria corsa.
passaggio-livello-bozzolo_ev
Nella foto il passaggio a livello di Bozzolo

BOZZOLO – Caos lungo le linee dei pendolari della Mantova-Cremona-Milano nella mattina di lunedì, a causa di un incidente verificatosi presso il passaggio a livello di Bozzolo. Un camion, diretto all’azienda Cima, ha infatti abbattuto le sbarre. Il mezzo avrebbe dovuto svoltare in una strada subito dopo il passaggio, ma facendo la retromarcia per riuscire a compiere la sua manovra non si è accorto della sbarra che nel frattempo si stava abbassando.

Il camion è riuscito a passare prima dell’arrivo del treno, tuttavia per consentire i rilevamenti da parte di carabinieri e polizia locale la viabilità ferroviaria ha subito un brusco arresto. Il treno diretto a Mantova, da Milano, ha subito ben 40 minuti di ritardo, e anche altri convogli hanno dovuto rallentare la propria corsa.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti