Commenta

Canneto, si avvicina con
la scusa di una richiesta e
le strappa la collana d'oro

Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di Emergenza di Pronto Intervento, 112, per segnalare auto o persone sospette.
scippo_collana_ev

CANNETO SULL’OGLIO – La collana che portava al collo strappata con violenza prima della fuga con il bottino: brutta disavventura a Canneto sull’Oglio nel pomeriggio di sabato per una donna di 76 anni, residente proprio nel comune mantovano. La signora non si trovava a passeggio per strada, bensì in casa propria, o meglio vicino al cancello di ingresso principale.

Qui, con la scusa di chiedere qualche informazioni, uno sconosciuto l’ha avvicinata: la signora ha fatto lo stesso, con cortesia, fino alla brutta sorpresa e al repentino gesto del malvivente che si è preso la collana in oro per scappare poi a bordo di una bicicletta. Il danno è in corso di quantificazione e non è coperto da assicurazione. La donna, per lo meno, non è rimasta ferita. Il Comando Provinciale Carabinieri di Mantova, al fine di contenere il fenomeno dei reati predatori, raccomanda alla cittadinanza l’opportunità di chiamare il numero di Emergenza di Pronto Intervento, 112, per segnalare auto o persone sospette.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti