Commenta

Si ribalta il muletto,
paura per un operaio
finito al Pronto Soccorso

L’ambulanza della Padana Soccorso è inizialmente intervenuta in via degli Artigiani in codice rosso, lasciando temere il peggio. Per fortuna poi le condizioni dell’uomo, il cui infortunio ha richiamato sul posto anche Vigili del Fuoco di Viadana e Polizia Locale di Casalmaggiore, si sono rivelate non gravi.
padana-soccorso_ev

CASALMAGGIORE – Se l’è vista brutta M. L., classe 1961, l’operaio che attorno alle 14 di lunedì è rimasto vittima di un brutto infortunio sul lavoro, per fortuna senza conseguenze gravi. Il classe 1961, che stava lavorando per una ditta esterna presso i capannoni della cooperativa sociale Maria Storti di Vicoboneghisio, frazione di Casalmaggiore, si è ribaltato mentre era alla guida del muletto.

L’ambulanza della Padana Soccorso è inizialmente intervenuta in via degli Artigiani in codice rosso, lasciando temere il peggio. Per fortuna poi le condizioni dell’uomo, il cui infortunio ha richiamato sul posto anche Vigili del Fuoco di Viadana e Polizia Locale di Casalmaggiore, si sono rivelate non gravi, tanto che il classe 1961 è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale Oglio Po di Vicomoscano in codice verde.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti