Commenta

Navigazione sul Po,
ecco il programma dei
weekend fino a settembre

La suggestiva cornice estiva del fiume è un invito ad apprezzare un prodotto turistico a Km zero che offre anche la possibilità di interscambi bici/barca e la visita dei tesori d'arte dei comuni limitrofi a Cremona da Monticelli a Casalmaggiore.
navigazione-po_ev

CREMONA/CASALMAGGIORE – Dopo il programma di aperitivi sul Po, anche su Luccio, la motonave messa a disposizione all’interno del programma di rilancio turistico del Grande Fiume, ogni sabato e domenica sarà possibile trascorrere serate in compagna di amici, musica e la cucina originale ed imprevedibile dello Chef Naponi.

Il rilancio del turismo fluviale passa dal Po e dalle sue specialità: il paesaggio, la buona cucina e la musica. L’offerta di NaviPo è all’insegna della socialità e della conoscenza del territorio dall’acqua. La suggestiva cornice estiva del fiume è un invito ad apprezzare un prodotto turistico a Km zero che offre anche la possibilità di interscambi bici/barca e la visita dei tesori d’arte dei comuni limitrofi a Cremona da Monticelli a Casalmaggiore. Il programma inizia questo fine settimana (sabato e domenica) con una formula che si ripeterà fino a settembre.

Prima navigazione (7.50 euro) con partenza alle 18 e arrivo alle 19.30, seconda navigazione (20 euro) con partenza alle 20 e arrivo alle 22.30, con apericena a bordo e sosta sulla spiaggia. Domenica vi sarà anche la musica di Giuliano Quarantotto. L’imbarco avverrà presso Largo Marinai d’Italia a Cremona. E’ possibile richiedere ulteriori informazioni e effettuare le prenotazioni scrivendo all’indirizzo e-mail prenotazioni@navipo.it o chiamando il numero di telefono 338-8008787.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti