Commenta

Parco di via Corsica,
sabato sera a tutta musica
con la gara di karaoke

La gara canora vedrà ovviamente, come in ogni competizione che si rispetti, un vincitore valutato da una giuria appositamente costituita per l’occasione con giornalisti e critici locali.
parco-corsica_ev
Nella foto il parco di via Corsica

CASALMAGGIORE – Torna ad animarsi il parco di via Corsica sabato sera con un momento di intrattenimento organizzato dai gestori del bar dello stesso parco. Gli stessi hanno infatti programmato, dalle ore 20.30 e ad oltranza, una gara di karaoke, che prevede al massimo sedici partecipanti. Le iscrizioni si accettano anche sul posto, ma va detto che undici posti sono già occupati da chi si è iscritto per tempo. Occorre dunque affrettarsi.

I titolari del bar hanno deciso di chiamare la competizione “Usignolo del Parco” (ovviamente è la prima edizione) e verranno premiati i primi tre classificati. La gara canora infatti vedrà ovviamente, come in ogni competizione che si rispetti, un vincitore valutato da una giuria appositamente costituita per l’occasione con giornalisti e critici locali. A questo verrà consegnato un trofeo a forma di chiave di violino, oltre al simbolo della manifestazione con un piccolo gioiello offerto dalla direzione del bar. Iscrizioni gratuite al numero 349-3107693.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti