Commenta

Viadana, ladro di biciclette
inchiodato dalle telecamere:
ora è caccia al colpevole

Il video del sistema di sicurezza della piscina ha inchiodato il ladro. A postarlo sui social la stessa Maurizia Ludi, che lancia un appello: "Sono stata derubata della bici da quest'uomo, il 15 agosto, di fronte alle piscine di Viadana. Per favore segnalate la presenza alla polizia di Viadana".
Nella foto il ladro ripreso dalle telecamere di sorveglianza e la bicicletta rubata

VIADANA – Sono le 13.46 del giorno di Ferragosto davanti alle piscine di Viadana. Sole a picco, nessuno in giro. Il momento giusto – ha pensato il ladro – per portare via una bicicletta. Una delle tante parcheggiate di fronte alla struttura di svago per tanti viadanesi e non solo.

Il video del sistema di sicurezza della piscina però lo ha inchiodato. A postarlo sui social la stessa Maurizia Ludi, che lancia un appello: “Sono stata derubata della bici da quest’uomo, il 15 agosto, di fronte alle piscine di Viadana. Per favore segnalate la presenza alla polizia di Viadana se lo vedete vicino a delle bici!”. Nel video si vede un uomo, apparentemente di mezza età, che studia la situazione e poi, resosi conto di essere da solo, si avvicina alla rastrelliera delle bici e dopo una trentina di secondi si allontana velocemente. Maurizia lancia l’appello: “Se condividiamo possiamo prevenire il furto di molte bici”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti