Cronaca
Commenta

Funziona la formula Trucco e Parrucco in Farmacia con Santa Chiara e Bionike

Dopo la mattinata, il bis è arrivato nel pomeriggio e le giovanissime studentesse hanno avuto modo di familiarizzare anche con il personale della farmacia. Un’esperienza diversa dal solito, insomma, al contempo divertente e molto utile dal punto di vista professionale.

CASALMAGGIORE – Grande entusiasmo e partecipazione giovedì mattina all’iniziativa congiunta “Trucco e Parrucco” tra Bionike e Istituto Santa Chiara. Tutto è avvenuto nei locali messi a disposizione dall’Azienda Farmaceutica Municipale presso la struttura di piazza Garibaldi, e la stessa farmacia ha fornito il materiale per le esercitazioni.

Diversi clienti hanno deciso di prestarsi e di sottoporsi alle cure delle ragazze dell’Istituto Santa Chiara, guidate da Elena Monteverdi e Antonella Bravi. Il bis è arrivato nel pomeriggio e le giovanissime studentesse hanno avuto modo di familiarizzare anche con il personale della farmacia. Un’esperienza diversa dal solito, insomma, al contempo divertente e molto utile dal punto di vista professionale.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti