Cultura
Commenta

Le Boo Boo Dolls (per due terzi Casalasche) portano in swing le musiche Disney

L’evento, grazie all’arrangiamento di Mauro Negri, ha una importante partecipazione casalasca, perché nel gruppo che si esibirà vi saranno anche le cantanti professioniste Lara Ferrari di Gussola e Giordana Giacometti di Rivarolo del Re.

Nella foto le Boo Boo Dolls

MANTOVA/CASALMAGGIORE – Viene considerata come un’ottima occasione per avvicinare anche i più piccini al jazz. Il prossimo 3 dicembre presso l’Auditorium Monteverdi di Mantova alle ore 21.15 si terrà infatti “Boo Boo Dolls & The Jazz Tunes” che trasporteranno in swing le migliori colonne sonore dei cartoni animati Disney.

L’evento, grazie all’arrangiamento di Mauro Negri, ha una importante partecipazione casalasca, perché nel gruppo che si esibirà vi saranno anche le cantanti professioniste Lara Ferrari di Gussola (ora residente a Mantova) e Giordana Giacometti di Rivarolo del Re. Con loro canterà anche la modenese Dora Spanò, mentre accompagneranno alle tastiere Lorenzo Tomelleri, al sax e clarinetto Fabio Rossi, alla chitarra Mattia Miglioli, al contrabbasso Loris Lari e alla batteria Riccardo Cocetti. Il progetto nasce dal Conservatorio Campiani di Mantova, per avvicinare i più giovani alla musica jazz. Organizzata all’interno del calendario di Mantova Jazz 2016, il concerto ha un costo di 15 euro (10 euro ridotto) e i biglietti sono disponibili a questo link: http://www.vivaticket.it/ita/event/boo-boo-dolls-the-jazz-tunes-disney-in-swing/85668?idt=1627

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti