Ultim'ora
Commenta

Viadana, la stagione
teatrale 2017 porta
spettacoli di alta qualità

L'assessore alla Cultura Ilaria Zucchini ringrazia a nome dell'Amministrazione Comunale i numerosi e sensibili sponsor che anche quest'anno hanno permesso di stendere un cartellone ricco e di qualità

VIADANA – Tutto è pronto per la Stagione Teatrale Viadanese 2017. Ieri mattina, la giunta del Comune di Viadana ha infatti approvato il cartellone artistico e il relativo piano finanziario della Stagione.

Viadana si accinge ad ospitare artisti di fama nazionale ed internazionale che spazieranno dal cabaret, alla musica, dalla prosa, alla commedia. La rassegna si aprirà il 19 gennaio con “Mittente: Wolfang Amadè Mozart” interpretato da Tullio Solenghi e dal Trio d’Archi di Firenze. Il 2 febbraio sarà la volta di Francesca Reggiani con la comicità di “Tutto quello che le donne (non) dicono”. Barbara De Rossi e Francesco Branchetti porteranno invece in scena la prosa contemporanea con il “Il bacio”. Enzo Rapisarda e la sua Nuova Compagnia Teatrale proporranno “Il ritratto di Dorian Gray”, dall’omonimo e celebre romanzo di Oscar Wilde. La serata del 2 marzo vedrà come ospite Jerry Calà che coinvolgerà il pubblico con il suo spettacolo di cabaret e musica “Non sono bello…piaccio!”. Il 16 marzo sarà la  volta della commedia all’italiana con Vito e Claudia Penoni in “Adamo e Deva”. Altra serata di musica quella del 30 marzo con il trio italo-argentino Del Barrio che riproporrà il tango ed il folklore sudamericano. Si tornerà a ridere il 6 aprile con Anna Maria Barbera (in arte Sconsolata) che porterà sul palco del Vittoria il suo spettacolo “Ma voi… come stai?!”. Il 20 aprile un altro importante appuntamento con la musica in ricordo di un grande cantautore italiano che ci ha prematuramente lasciati: la tribute band Innocenti Evasioni delizierà il pubblico proponendo i più bei brani di Lucio Battisti. La Stagione si chiuderà ufficialmente  il 26 aprile con i Legnanesi ed il loro “Viaggiando con noi”.
L’assessore alla Cultura Ilaria Zucchini ringrazia a nome dell’Amministrazione Comunale i numerosi e sensibili sponsor che anche quest’anno hanno permesso di stendere un cartellone ricco e di qualità: Gruppo Mauro Saviola, Alitest, Flisi Mediazioni, Pennelli Cervus, Ingra Brozzi, Salumificio Pezzi, Banca Mediolanum, Edilviadana, Seletti, Cir Food, Arti Grafiche Castello, Studio Badini Createam, La Piazzetta.
L’Amministrazione ringrazia per il notevole lavoro i funzionari comunali dott.ssa Marcella Adinolfi e Tiziana Zarotti. I biglietti si potranno acquistare direttamente al Teatro Vittoria tutti i giorni di spettacolo dalle ore 19,30 alle ore 20,30. Dal 19 dicembre 2016 sarà possibile prenotare, senza maggiorazioni, i biglietti dei singoli spettacoli presso la reception Mu.Vi in Via Manzoni 4 (tel. 0375 820931) dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 12.30. Martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Gli abbonamenti saranno disponibili presso la reception Mu.Vi in Via Manzoni 4 (tel. 0375 820931) dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,30 ed il martedì dalle ore 15,00 alle ore 17,30. Tutti gli abbonati alla stagione 2016 potranno confermare il posto occupato la scorsa stagione dal 14 al 22 novembre 2016.I nuovi abbonamenti potranno essere fatti dal 30 novembre 2016. Il mini abbonamento (5 titoli a scelta) potrà essere fatto dal 10 dicembre 2016.
redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti