Commenta

Viadana, manutenzione
alla caserma dei carabinieri:
la giunta comunale approva

L’intervento previsto avrà un costo di 100mila euro. “Erano anni che non veniva fatto un intervento importante di ristrutturazione - spiega il sindaco - su diverse aree interne e esterne per adeguare lo stabile alle necessità di ammodernamento evidenziate anche dall’Arma stessa".

VIADANA – E’ stato approvato venerdì mattina in giunta comunale a Viadana il progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria della caserma dei carabinieri di via Circonvallazione Fosse. “La struttura ospita la sede della compagnia – spiega il sindaco Giovanni Cavatorta – quindi interveniamo su un servizio che ha anche una caratterizzazione sovracomunale. Lo facciamo volentieri consapevoli dell’importante compito svolto dagli uomini dell’Arma”.

L’intervento previsto avrà un costo di 100mila euro. “Erano anni che non veniva fatto un intervento importante di ristrutturazione – spiega il sindaco – su diverse aree interne e esterne per adeguare lo stabile alle necessità di ammodernamento evidenziate anche dall’Arma stessa. Dobbiamo infatti considerare l’età dell’edificio: questa operazione contribuirà a migliorarne il servizio e la qualità dei locali”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti