Commenta

Viadana, saluto in caserma
e auguri ai carabinieri
dal comandante Federici

Un sentito brindisi ha introdotto l’evento, che è proseguito con gli auguri del Sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta, del Dott. Ercole Montanari, Presidente Camera di Commercio di Mantova, dal Cavaliere del Lavoro Aurelio Soncini e dal Sindaco di Pomponesco, Giuseppe Baruffaldi.

VIADANA – Lunedì mattina il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Mantova Colonnello Fabio Federici, unitamente al Comandante della Compagnia di Viadana Tenente Giuseppe De Lisa, ha incontrato per un saluto e gli auguri nella Caserma di Viadana, le autorità locali, l’associazione Nazionale dei Carabinieri e tutti i Comandanti di Stazione della Compagnia.

Un sentito brindisi ha introdotto l’evento, che è proseguito con gli auguri del Sindaco di Viadana Giovanni Cavatorta, del Dott. Ercole Montanari, Presidente Camera di Commercio di Mantova, dal Cavaliere del Lavoro Aurelio Soncini e dal Sindaco di Pomponesco, Giuseppe Baruffaldi. Tra gli innumerevoli ospiti la signora Alessandra Savio, vedova del Tenente Filippo Merlino martire a Nassiriya, Giancarlo Marutti della Lampa s.p.a., Giuliana Caleffi di Caleffi s.p.a. e Daniele Martelli della Martelli s.p.a. Tutti hanno sottolineato con gratitudine il costante impegno e la presenza sul territorio che l’Arma Viadanese garantisce quotidianamente. Hanno fatto risaltare, inoltre, la brillante collaborazione e le attività di concorso che nell’ultimo periodo l’amministrazione, la comunità e l’Arma di Viadana stanno portando avanti, rendendo più sicura la comunità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti