Commenta

Carabinieri, maxi controlli
a Viadana: 27enne denunciato
per porto abusivo d'armi

L'uomo, a seguito di un controllo alla circolazione stradale nel centro cittadino, è stato trovato in possesso di un coltello dalla lama di 4 centimetri, oltre a un arnese da officina meccanica appuntito della lunghezza di 45 centimetri.

VIADANA – I Carabinieri della Compagnia di Viadana, nel corso di un servizio straordinario a largo raggio di controllo del territorio, svolto nella giornata di martedì, hanno denunciato a piede libero una persona, hanno controllato 45 persone e 33 mezzi, elevando tre contravvenzioni al Codice della Strada.

La denuncia in particolare è avvenuta per il reato di porto abusivo di armi ed è a carico di un 27 enne rumeno residente in provincia di Cremona. Questi, a seguito di un controllo alla circolazione stradale nel centro cittadino, è stato trovato in possesso di un coltello dalla lama di 4 centimetri, oltre a un arnese da officina meccanica appuntito della lunghezza di 45 centimetri. Nella circostanza, il materiale è stato sequestrato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti