Commenta

Minirugby, maxi divertimento:
a Casalmaggiore 400 baby
atleti per il concentramento

Interverranno le squadre, con i rispettivi allenatori, delle under 6, under 8, under 10 e under 12 del Rugby Casalmaggiore, Rugby Colorno, Amatori Parma, Rugby Parma, Fiorenzuola e Lyons Piacenza. E’ previsto l’arrivo di circa 400 baby atleti.
Nella foto un momento dell'edizione 2016

CASALMAGGIORE – Per il secondo anno consecutivo Casalmaggiore, con il campo da rugby ricavato presso gli Amici del Po, ospiterà un nuovo concentramento di baby atleti che arriveranno da diverse province. Dopo l’esperimento positivo (una sorta di anno zero) del 2016, il concentramento sarà organizzato domani, domenica 5 febbraio, alle ore 10.

Interverranno le squadre, con i rispettivi allenatori, delle under 6, under 8, under 10 e under 12 del Rugby Casalmaggiore, Rugby Colorno, Amatori Parma, Rugby Parma, Fiorenzuola e Lyons Piacenza. E’ previsto l’arrivo di circa 400 baby atleti, in una domenica mattina che sarà anzitutto un momento di divertimento, oltre che di sport e sano agonismo (dato che a nessuno piace perdere). Il Rugby Casalmaggiore, in particolare, “schiererà” i suoi tecnici, tutti passati da corsi specializzati, ossia Andrea Soldi, Paolo e Matteo Giovanetti e Antonello Livrieri.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti