Commenta

Warriors Viadana: contro
il Dream Team Milano
dominio incontrastato

Dopo questa vittoria il prossimo appuntamento è domenica 12 marzo quando i "Guerrieri" affronteranno la fortissima capolista del girone A, gli Sharks Monza.

VIADANA _ Grandissima partita dei Macron Warriors Viadana che domenica scorsa hanno rifilato un perentorio 12 a 4 alla forte compagine milanese Dream Team Milano. I guerrieri viadanesi hanno da subito impostato la partita applicando un pressing asfissiante e deliziando il pubblico con scambi veloci che non hanno lasciato via di scampo agli avversari.

Il primo quarto si è concluso col punteggio di 4 a 0 per i viadanesi, il secondo quarto 7 a 1, il terzo quarto 10 a 2 e e l’ultimo quarto si è chiuso col risultato finale di 12 a 4.

Le reti sono state siglate da Camponesco (4 gol), Felicani (3 gol), Cappellazzo (3 gol) e Marotta (2 gol).

Il match è stato ricco di grandi scambi e azioni di gioco veloci da parte delle 4 mazze, sempre ottimamente supportate dal portiere Sensoli e dagli stick Merlino, Mercuri e Boccazzi.

Vanno segnalati anche gli ottimi esordi nel massimo campionato dello stick Esposti, della mazza Rizzi e del portiere Ferrari.

La squadra ha dedicato la vittoria ai mister Galasso e Loffredo, senza dimenticare lo staff: (i meccanici Basile-Ambruosi , l’equipe sanitaria e fisioterapica Negri-Gozzi e il capo staff Badiane) e senza i supporter.

Il prossimo appuntamento è domenica 12 marzo quando i Macron Warriors Viadana affronteranno la fortissima capolista del girone A, i Sharks Monza. e avranno più che mai bisogno del sostegno di tutti i tifosi pronti a dare la giusta carica ai guerrieri. La gara è in programma alle 15 presso il palazzetto di Sabbioneta.

pubblico-warriors

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti