Commenta

Giampaola Brozzi nuovo
direttore dell'Ufficio Entrate
Barbaro va a Suzzara

Giampaola Brozzi sostituisce Angelo Barbaro, con il quale si è di fatto scambiata gli uffici: Barbaro infatti sempre da lunedì ha iniziato come direttore proprio a Suzzara. La rotazione, decisa dalla direzione regionale della Lombardia, è di routine.
Nella foto Brozzi durante un suo recente intervento al Sanfelice

CASALMAGGIORE – C’è un nuovo direttore all’Ufficio Entrate territoriale di Casalmaggiore, sito in via Volta, vicino al centro commerciale Padano. E per Giampaola Brozzi si tratta, di fatto, di un ritorno a casa. Aveva iniziato proprio a Casalmaggiore, dove era stata fino al 1999 presso l’allora Ufficio del Registro. Poi, con la trasformazione in Agenzia delle Entrate, era stata capoarea sempre a Casalmaggiore fino al 1° febbraio 2008.

Nell’ottica della rotazione, Brozzi è stata capoarea servizi a Castiglione delle Stiviere, dove è divenuta direttore dal 1° settembre 2009. Lo stesso ruolo, dal 1° aprile 2010, è stato ricoperto a Suzzara, con l’ufficio che ha servito, fino al 2012 e dunque fino alla sua chiusura, pure lo sportello di Viadana. Brozzi ora torna a Casalmaggiore: è formalmente direttore dell’Ufficio Entrate dal 13 marzo, ossia da lunedì scorso.

Giampaola Brozzi sostituisce Angelo Barbaro, con il quale si è di fatto scambiata gli uffici: Barbaro infatti sempre da lunedì ha iniziato come direttore proprio a Suzzara. La rotazione, decisa dalla direzione regionale della Lombardia, è di routine: solitamente avviene ogni quattro anni. Nel caso di Brozzi, invece, l’esperienza suzzarese è durata ben sei anni, per alcune proroghe.

G.G. 

© Riproduzione riservata
Commenti