Ultim'ora
Commenta

Mercatino di primavera e
hobbistica, ottava edizione
a Canneto il 2 aprile

Per partecipare alla rassegna hobbistica la quota di partecipazione per gli espositori privati è di 10 euro. Iscrizioni entro il 29 marzo. I gazebo saranno allestiti in Piazza Matteotti e Via Garibaldi.

CANNETO SULL’OGLIO – Torna domenica 2 aprile a Canneto sull’Oglio il “Mercatino di Primavera – Hobbistica & Co”, che giunge quest’anno alla sua ottava edizione.  L’appuntamento è fissato in piazza Matteotti – via Garibaldi, dalle ore 10 alle ore 19. Si potranno ammirare ed acquistare oggetti fatti e decorati a mano, creati con le più svariate tecniche e materiali. Ma sono previsti anche un aperitivo in musica dalle 11.30 e animazione per bambini dalle 14.30. Non mancheranno punti di ristoro e degustazione

Per tutti gli espositori privati con la passione per l’hobbistica che vorranno partecipare il costo di iscrizione  è di 10 euro (più 5 euro per chi sprovvisto di gazebo ne volesse noleggiare uno).

L’iniziativa poi viene proposta anche alle Associazioni locali che possono parteciparvi al fine di pubblicizzare la loro attività e/o raccogliere fondi da destinare alla propria opera o da devolvere in beneficenza. I moduli per iscriversi sono on line e scaricabili dal sito del Comune di Canneto al quale andranno poi fatti pervenire compilati, con la modalità desiderata, entro il 29 marzo.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti