A Spazio U protagonista la figura femminile con la mostra "Soggetto donna"
“Soggetto donna” diventa così una mostra collettiva di artisti vari che interpretano l'universo femminile con l'utilizzo di diversi mezzi espressivi. Dalla pittura, al disegno, alla fotografia, al collage, alla scultura e non solo: tanti modi diversi per rendere la bellezza femminile e consacrarla al mondo dell’arte.

CASALMAGGIORE – Si chiama “Soggetto donna” ed è già attiva da qualche giorno presso “Spazio U”, la galleria d’arte ideata alla fine di via Favagrossa vicino all’Isola Bella qualche anno fa da Bruno Arcari, dove resterà visitabile fino al prossimo 17 aprile, dunque fino a Pasquetta. L’idea che sottende l’esposizione è abbastanza semplice: prendere la donna come soggetto, appunto, e renderla un’opera d’arte.
In quale modo? Quello che gli artisti prediligono, senza preclusioni. Ecco perché “Soggetto donna” diventa così una mostra collettiva di artisti vari che interpretano l’universo femminile con l’utilizzo di diversi mezzi espressivi. Dalla pittura, al disegno, alla fotografia, al collage, alla scultura e non solo: tanti modi diversi per rendere la bellezza femminile e consacrarla al mondo dell’arte.
redazione@oglioponews.it