Economia
Commenta

L'Azienda Tenca si rifà il look, per continuare a promuovere la filiera corta

La festa, un’inaugurazione aperta ai clienti vecchi e nuovi, è andata in scena proprio nello spaccio di sempre, che è stato però risistemato e reso ancora più accogliente. Da sempre l’Azienda Agricola Tenca promuove il chilometro zero.

VALLE (CASALMAGGIORE) – E’ una delle aziende alimentari storiche del territorio, un vero e proprio centro aggregativo per una frazione piccola come Valle, a Casalmaggiore. Nei giorni scorsi l’Azienda Agricola Tenca, attiva dal 1957, ha inaugurato il nuovo spaccio, rimesso a nuovo ed ammodernato, senza con questo venire meno rispetto ai tipici prodotti di carne da sempre venduti.

La festa, un’inaugurazione aperta ai clienti vecchi e nuovi, è andata in scena proprio nello spaccio di sempre, che è stato però risistemato e reso ancora più accogliente. Da sempre l’Azienda Agricola Tenca promuove il cosiddetto chilometro zero e, rientrando nella catena di Slow Food, ha creato assieme ad altre aziende del territorio e del Casalasco una rete importante che ha proprio tra Quattrocase e Valle, nel Casalasco, una sorta di zoccolo duro a favore non solo del bio ma anche della filiera corta.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti