Cronaca
Commenta

Scontro tra Punto e Golf: paura per un bimbo a bordo ma nessun ferito

Stando a quanto emerso dai rilievi effettuati dai Carabinieri di Casalmaggiore che sono intervenuti sul posto, una Fiat Punto stava uscendo dallo stop di via Volontari del Sangue, mentre una Volkswagen Golf, con a bordo anche un bambino, viaggiava lungo via Adua.

CASALMAGGIORE – Brutto incidente mercoledì mattina attorno alle 8 all’incrocio tra via Volontari del Sangue e via Adua, non lontano dalla zona della Baslenga e delle scuole elementari Marconi a Casalmaggiore. Per fortuna sono stati registrati danni ingenti alle carrozzerie delle due automobili coinvolte, ma non si registrano ferimenti tra i passeggeri.

Stando a quanto emerso dai rilievi effettuati dai Carabinieri di Casalmaggiore che sono intervenuti sul posto, una Fiat Punto stava uscendo dallo stop di via Volontari del Sangue, mentre una Volkswagen Golf, con a bordo anche un bambino, viaggiava lungo via Adua: una mancata precedenza, dunque, sarebbe all’origine dello scontro. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, solo un grosso spavento, in particolare per il piccolo. Non è dunque intervenuta nessuna ambulanza.

Nazzareno Condina 

© Riproduzione riservata
Commenti