Commenta

Sara Malagola, ecco i 12 nomi
per correre alla carica di
primo cittadino di Bozzolo

Due parole anche sul logo scelto. “Il simbolo riporta lo skyline del nostro Comune rappresentato come un tracciato elettrofisiologico a voler rappresentare come la nostra comunità sia la forza propulsiva del nostro agire. Nello skyline si vedono tutti i simboli principali di Bozzolo".

BOZZOLO – Dopo Giuseppe Torchio, anche Sara Malagola svela la lista di candidati consiglieri con i quali correrà per la carica di sindaco di Bozzolo. “La lista raccoglie – spiega Malagola – le varie sensibilità professionali, sociali e politiche, tutte da sempre impegnate nella vita di questa comunità. Ciascuna di queste persone ha contribuito e contribuisce ad arricchire la nostra realtà con il proprio servizio e la propria professionalità in modo gratuito e silenzioso. Molti di loro hanno maturato esperienze giovanili in ambito parrocchiale: Paola Bergamaschi e Ancy Gandolfi negli scout, Francesca Policastrese ed io portando avanti per diversi anni l’esperienza ACR, Sergio Nardi da sempre allenatore della squadra maschile dell’U.S. San Pietro. A tal proposito ricordo con molto orgoglio quando con Francesca Policastrese, Silvia Malagola e il prezioso aiuto di Don Fabio Sozzi abbiamo fondato l’US San Pietro femminile. Era la prima squadra di calcio femminile mai vista nella nostra comunità e nessuno avrebbe immaginato che sarebbe poi diventata la splendida realtà sportiva che è oggi”.

“Ho voluto sottolineare solo alcune cose – spiega Malagola – potrei elencare quanti di loro si impegnano nella Pro Loco, nelle varie associazioni di volontariato, ma sono tutte persone conosciute e stimate, non serve altro. Ringrazio inoltre la persone che con grande generosità hanno deciso di sostenere il progetto ma rinunciare alla candidatura: purtroppo solo 12 persone possono aspirare al ruolo di consigliere ma questo non ha impedito loro di continuare a dedicarsi con passione e impegno a questo progetto”.

Due parole anche sul logo scelto. “Il simbolo riporta lo skyline del nostro Comune rappresentato come un tracciato elettrofisiologico a voler rappresentare come la nostra comunità sia la forza propulsiva del nostro agire. Nello skyline si vedono tutti i simboli principali di Bozzolo: il Comune e la sua torre (a rappresentare la vita civile), la chiesa di San Pietro e il campanile (a rappresentare la vita parrocchiale) e le case (a rappresentare la quotidianità e la famiglia di ciascuno di noi bozzolesi). Questo vogliamo per Bozzolo: la consapevolezza delle proprie radici unita ad una amministrazione al passo coi tempi”.

Di seguito ecco l’elenco dei candidati:

Candidato Sindaco:

Sara Malagola, 30 anni, Medico chirurgo

Candidati Consiglieri:

1. Anghinoni Riccardo, 20 anni, studente di Economia e Commercio presso Università degli Studi di Parma;

2. Bergamaschi Paola, 62 anni, Assistente amministrativa dell’Istituto Comprensivo di Bozzolo, già Presidente AIDO dal1995 al 1998 e moglie del Dott. Irvano Loatelli.

3. Favini Elena, 30 anni, Geometra e mamma.

4. Fornasari Lodovico, 46 anni, Impiegato per Intesa San Paolo dal 1991, già Assessore alla Sicurezza dal 2012 al 2014.

5. Frati Paolo, 51 anni, imprenditore nel settore delle installazioni elettriche;

6. Gandolfi Ancy, 28 anni, Impiegata commerciale

7. Ghidorsi Andrea, 34 anni, Avvocato con specifiche competenze in management dello Sport.

8. Guidarini Sergio, 48 anni, fisioterapista presso il P.O. di Bozzolo, docente universitario del Corso di Fisioterapia presso l’Università degli Studi di Brescia.

9. Nardi Sergio, 62 anni, pensionato. EX Assessore ai lavori pubblici della Giunta Torchio e attuale Presidente Arci di Bozzolo.

10. Policastrese Francesca, 29 anni, patrocinatore legale e membro della commissione praticanti Aiga

11. Scaglioni Massimo, 47 anni, commerciante del settore ottico e oreficeria;

12. Tacci Lorenzo, 22 anni, Agrotecnico, ex dipendente di Lactosiero.

redazione@ogliponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti