Eventi
Commenta

Beatificazione di don Primo viaggio a Roma organizzato da 'Gli Amici del Cuore'

Oltre alla visita ai principali monumenti è compresa l’udienza al cospetto di Papa Francesco che certamente rappresenta il momento più importante della gita. Per le prenotazioni c’è tempo sino al 31 maggio.

BOZZOLO – La comunità di Bozzolo si sta preparando con comprensibile entusiasmo all’apertura della causa di Beatificazione che papa Francesco ha annunciato per il prossimo settembre dedicata a don Primo Mazzolari. Si stanno gettando le basi per organizzare viaggi turistici in S.Pietro allo scopo di non lasciarsi sfuggire un simile evento.

Tra i primi gruppi a lanciare la proposta del viaggio a Roma Gli Amici del Cuore, l’organizzazione presieduta da Nicola Scognamiglio che ha già fatto conoscere il programma. Incentrato su quattro giorni, dal 17 al 20 settembre, prevede il trasferimento da Bozzolo a Roma o con Pullman Gran Turismo con sosta a Tivoli prima di giungere nella capitale.

Oltre alla visita ai principali monumenti è compresa l’udienza al cospetto di Papa Francesco che certamente rappresenta il momento più importante della gita. Per le prenotazioni c’è tempo sino al 31 maggio e sino ad esaurimento posti. Il costo è fissato in 410 euro.

Rosario Pisani

© Riproduzione riservata
Commenti