Ultim'ora
Commenta

Atletica Interflumina,
che domenica: pioggia di
titoli provinciali in Baslenga

Un movimento di un centinaio di ragazzi arrivati da tutta la provincia, i più bravi dei quali premiati con medaglie e con la maglietta simbolo dei campioni provinciali. A tutti invece sono stati assegnati prodotti in natura da parte dei vari sponsor della stessa Interflumina.

CASALMAGGIORE – E’ stato l’en plein dell’Atletica Interflumina di Casalmaggiore che domenica mattina s’è presa praticamente tutto: titoli provinciali a gogo nelle prove multiple organizzate proprio in Baslenga e riservate a Esordienti, Ragazzi e Cadetti. Una mattinata intensa, dove i più piccoli hanno gareggiato su tre prove, ossia i 60 ostacoli, il salto in alto e il lancio del vortex, mentre Cadetti e Cadette si sono sfidati tra 100 ostacoli, lancio del giavellotto, lancio del disco, salto in lungo, 1000 metri e salto in alto.

Un movimento di un centinaio di ragazzi arrivati da tutta la provincia, i più bravi dei quali premiati con medaglie e con la maglietta simbolo dei campioni provinciali. A tutti invece sono stati assegnati prodotti in natura da parte dei vari sponsor della stessa Interflumina. Da segnalare tra i Cadetti il successo di Samuele Maffezzoni di Asola, che del resto già possiede il minimo nazionale dei 100 metri e che domenica correrà il Memorial Pratizzoli di Fidenza; tra le Cadette la vittoria di Miriam Naoui di Bozzolo. Nei Ragazzi e nelle Ragazze invece hanno stupito Francesco Scaramozzino di Piadena, con uno splendido 1.66 nell’alto e Martina Zanichelli di Casalmaggiore. Soddisfazione anche la Cremona Sportiva Arvedi, che negli Esordienti B ha conquistato il primo posto con Ferrari.

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti