Cronaca

San Martino: ancora un appartamento in vendita, ma occorre fare in fretta

Lo rende noto l’amministrazione, che spiega: “L’appartamento è al primo piano ed é costituito da cucina, ampio soggiorno, due camere da letto, due disimpegni e due bagni. Superficie di 96 mq. Dopo le recenti sistemazioni, lo stato di conservazione è ottimo".

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Dei 3 appartamenti comunali in vendita, ne resta praticamente solo uno, paradossalmente il più bello. I tempi sono molto stretti, entro metà luglio andrà fatto il rogito, perché poi scadono i termini regionali per poter vendere alloggi ERP (Edilizia Residenziale Pubblica), pertanto chi è interessato, si faccia avanti il prima possibile.

Lo rende noto l’amministrazione, che spiega: “L’appartamento è al primo piano ed é costituito da cucina, ampio soggiorno, due camere da letto, due disimpegni e due bagni. Superficie di 96 mq. Dopo le recenti sistemazioni, lo stato di conservazione è ottimo. Doppi vetri in tutte le finestre, tapparelle perfettamente funzionanti, caldaia funzionante e pareti ritinteggiate. Volendo, ci si potrebbe andare ad abitare da subito. Parcheggio sotto casa. È nel complesso residenziale appena riqualificato di via XXV aprile. Il prezzo è di 48.898 euro”. Il ricavato della vendita di questi appartamenti sarà utile per il Comune perché potrà essere portata avanti la sistemazione degli alloggi comunali, ritinteggiature, finestre, caldaie nuove, etc.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...